FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, c’è la data delle visite per Vrsaljko. Vidal, messaggio dall’entourage. Barella e Kovacic…

Gli aggiornamenti sul mercato dell'Inter: Vrsaljko e il centrocampista in primo piano

Matteo Pifferi

"Manca ancora qualcosa ma il fatto che ieri Inter e Atletico non si siano scambiati i contratti definitivi per il passaggio di Sime Vrsaljko in nerazzurro non ha fatto diminuire l'ottimismo del club di Corso Vittorio Emanuele". E' questo l'incipit dell'articolo del Corriere dello Sport dedicato al mercato nerazzurro. Il quotidiano romano parla di visite mediche nella giornata di martedì con Ausilio e Baccin fermi nella loro posizione (prestito con diritto di riscatto fissato non oltre i 25 mln) mentre Berta spera nell'obbligo di riscatto o qualche mln in più di bonus legati ai risultati dell'Inter.

TERZINO E CENTROCAMPO - I nerazzurri hanno il gradimento del giocatore e, per questo, non intendono cedere: ieri ci sono stati nuovi contatti telefonici ma non è arrivata la fumata bianca. Le possibilità che tutto si risolva tra oggi e domani rimangono elevate. A quel punto, l'Inter si concentrerebbe sulla ricerca del centrocampista: la priorità resta Vidal ma prima serve un'uscita che difficilmente sarà Joao Mario - complicato trovare un club che possa acquistarlo senza far fare minusvalenza all'Inter - mentre per Vecino - pupillo di Sarri - non ci sono stati incontri tra Inter e Chelsea. Con i soldi di Vecino (almeno 40 mln), l'Inter andrebbe all'assalto di Vidal: dall'entourage del giocatore cileno "filtra che non ha rinnovato il contratto di affitto della casa in Baviera, altro indizio di un addio", scrive il CorSport. L'Atletico non è tra i club interessati a differenza del Manchester United con Mourinho pronto ad accoglierlo.

LE ALTERNATIVE - L'Inter però non esclude altre vie oltre a Vidal: Ausilio stravede per Kovacic ma il croato costa troppo e non è facile strappare il prestito al Real Madrid. E' stato proposto Bakayoko mentre resta in corsa anche Barella, seppure non rappresenti una priorità anche perché il Cagliari chiede 35 milioni e niente prestito con diritto di riscatto.

tutte le notizie di