L'Inter cerca rinforzi a centrocampo. Già nel mercato di gennaio potrebbero esserci dei movimenti in mediana, Conte vuole giocatori dinamici che sappiano interpretare al meglio le due fasi e, soprattutto, che partecipino attivamente alla manovra della squadra anche inserendosi nell'area di rigore avversaria. L'estate ha portato a Milano Sensi e Barella, ma le alternative non convincono. Gagliardini e Vecino non sono i giocatori ideali per il tecnico nerazzurro e i due centrocampist sono sotto esame, dietro a una buona offerta potrebbero anche partire.
copertina
Conte cerca nuovi Sensi e Barella. Inter, occhi su un classe 1996 che sta stupendo in Bundesliga
L'Inter segue con attenzione il centrocampista del Moenchengladbach Zakaria, seguito da tanti altri top club europei
Così tra i tanti nomi accostati all'Inter per il centrocampo, spunta una nuova candidatura per Conte secondo quanto riporta la Bild. Si tratta del giovane centrocampista del Borussia Moenchengladbach Denis Zakaria. Classe 1996 di origini congolesi, ma con passaporto svizzero, il giocatore si sta imponendo in Bundesliga dove si è guadagnato un posto fisso sia nel club tedesco che con la Nazionale. Su di lui ci sarà parecchia concorrenza per l'Inter: Dortmund, Bayern, Tottenham e United si sono già mosse e il Borussia Moenchengladbach si frega le mani e fiuta l'affare. Richieste alte per Zakaria: per strapparlo ai tedeschi servono circa 50 milioni.
Intanto il ds dei tedeschi, Max Eberl, non chiude a una eventuale cessione: "Siamo estremamente soddisfatti della crescita di Denis e speriamo che rimanga con noi a lungo. Ovviamente se ci saranno offerte adeguato, saremo costretti a valutarle...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA