copertina

Inter, non solo Tessmann per il centrocampo: occhi su Bernabé del Parma

Alessandro De Felice Redattore 
Il classe 2001, protagonista della promozione del Parma in Serie A nell'ultima stagione, è nei radar del club nerazzurro

In attesa di definire un colpo tra i pali, con Josef Martinez del Genoa sempre più vicino, l’Inter lavora ancora in ottica futura.

Non è un mistero che il club nerazzurro stia seguendo con grande attenzione Tanner Tessmann, centrocampista statunitense classe 2001 del Venezia.

Quello del calciatore in forza ai lagunari non è, però, l’unico profilo sulla lista dell’Inter e sotto osservazione da parte degli scout nerazzurri.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta di Parma, Adrian Bernabé e uno dei calciatori monitorati dalla società di viale della Liberazione.


Protagonista nella promozione della squadra di Pecchia in Serie A nell’ultima stagione, il centrocampista classe 2001 e cresciuto nel Manchester City è un’idea per il futuro dell’Inter.

Un nome da seguire con grande attenzione, già in orbita nerazzurra, e una possibile pista da tenere in considerazione per l’Inter che verrà.

(Fonte: TMW)