copertina

Inter-Cesena: tornano Andreolli e Dodò. Medel in vantaggio su Kuz. In attacco…

Simona Castellano

Per la partita di domani contro il Cesena, Roberto Mancini potrebbe decidere di concedere un turno di riposo a qualche giocatore in vista dell’importante sfida di giovedì contro il Wolfsburg.  In porta ci sarà Handanovic. Al centro della...

Per la partita di domani contro il Cesena, Roberto Mancini potrebbe decidere di concedere un turno di riposo a qualche giocatore in vista dell'importante sfida di giovedì contro il Wolfsburg. 

In porta ci sarà Handanovic. Al centro della difesa insieme a Ranocchia potrebbe tornare Andreolli, poiché Juan Jesus dovrà scontare un turno di squalifica. A destra confermato D'Ambrosio, mentre a sinistra Dodò potrebbe avere una grande chance: Santon potrebbe rifiatare in vista della partita di giovedì. A centrocampo confermato Guarin, ballottaggio invece tra Medel e Kuzmanovic, con il cileno che sarà valutato domani in mattinata, ma attualmente è in leggero vantaggio. A sinistra confermato Brozovic che non potrà giocare in Europa. Kovacic ha buone possibilità di giocare dal primo minuto e agirà alle spalle di Icardi, inamovibile, e Podolski, in vantaggio su Palacio. Mancini si aspetta che il tedesco trovi finalmente il gol. 

Questa la probabile formazione: 

Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Andreolli, Dodò; Guarin, Medel, Brozovic; Kovacic; Icardi, Podolski