In caso di cessione di Lautaro Martinez, l'attacco dell'Inter sarebbe completamente rivoluzionato. Beppe Marotta, che conta di avere anche i soldi del riscatto di Mauro Icardi da parte del Psg, ha in animo di consegnare a Conte una rosa molto più ampia e soddisfacente rispetto alla scorsa stagione.
copertina
Inter, mai più rosa corta: l’attacco 2020/2021 potrebbe essere pazzesco. Che poker!
In caso di cessione di Lautaro Martinez, l'attacco dell'Inter sarebbe completamente rivoluzionato
Sanchez tornerà a Manchester, Esposito andrà a farsi le ossa in prestito. E così l'Inter potrebbe avere un quartetto tutto nuovo. Un quartetto veramente spettacolare, se andassero a segno tutti i colpi ipotizzati dal Corriere dello Sport.
Il primo sarebbe Timo Werner, erede designato di Lautaro Martinez. Sarebbe il tedesco a giocare accanto a Lukaku. Ma anche le riserve sarebbero di tutto rispetto: Dries Mertens e il Matador Edinson Cavani.
Soprattutto il belga sarebbe ormai ad un passo."Negli ultimi giorni ci sarebbe stato anche uno scambio di documenti con l’entourage del giocatore. Gli ultimi nodi da sciogliere riguarderebbero il premio alla firma, visto che arriverebbe in scadenza di contratto, e i bonus da aggiungere alla quota fissa dell’ingaggio, vicina ai 5 milioni di euro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA