La sfida londinese ha lasciato impressioni positive: ecco chi, secondo la Rosea, è stato promosso e chi è sembrato più in ritardo
L'Inter conclude il suo precampionato con un altro pareggio, un altro 1-1 dopo quello contro il Pisa, stavolta a Stamford Bridge contro il Chelsea. Diverse buone indicazioni per Simone Inzaghi, che ha visto i suoi subire il pareggio nel finale con tanti ragazzi della Primavera in campo. Tre i promossi della gara secondo La Gazzetta dello Sport.
Il primo è Marcus Thuram, autore del gol: "Il suo sinistro è un messaggio al campionato: Ticus c'è. Marcus Thuram si è presentato a Londra con un mancino incrociato sotto il sette. Una bella risposta dopo la prova ombrosa contro l'Al Ittihad. Al Ferraris Inzaghi avrà bisogno della Thu-La". Da premiare stavolta Joaquin Correa, che ha servito l'assist al francese: "Dare al Tucu ciò che è del Tucu. Dopo tre prove da 5 in pagella, Correa sbarca a Londra con la voglia di chi deve guadagnarsi un biglietto aereo. La valigia è fuori dalla porta di Appiano da settimane, ma l'argentino non sa ancora dove andare. L'assist per Thuram è un sms dritto a chi lo vuole prendere. La miglior prestazione del suo precampionato". Benissimo anche Yann Sommer, tante grandi parate per lui: "Tra i pali è una certezza. Gran riflesso su Nkunku e un altro paio di parate notevoli. Unico nero: la gestione del pallone ad alto rischio. In un'occasione è stato fortunato, in un'altra ha avuto ragione lui. L'Inter ha ritrovato il suo totem tra i pali".