- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter, dopo la partita con l'Udinese, sceglie un'immagine in particolare per raccontare il 4-0 rifilato agli uomini di Tudor. Quella dell'esultanza di Rafinha dopo il suo primo gol con la maglia nerazzurra. "In una partita pressoché perfetta c'è un'immagine, un momento che spicca più di tutti: è l'esultanza del brasiliano". Questa:
"E' la gioia di un ragazzo che dà sempre tanto, che spacca le partite. E lo sguardo di fuoco di un interista a tutti gli effetti, di uno che vuole raggiungere l'obiettivo con i suoi compagni. Il suo talento al servizio della squadra (oltre alla rete, l'88,6% dei suoi passaggi sopra la metà campo ha raggiunto i suoi compagni), la sua voglia che è quella di tutti", scrive la società nel suo editoriale della newsletter. Parole dolci per il giocatore nerazzurro che è in prestito a Milano dal Barcellona.
L'Inter ha un'opzione per il riscatto fissata sui 35mln: l'approdo in Champions League potrebbe determinare la sua permanenza, se invece i nerazzurri non rientrassero tra le qualificate per la coppa dalle grandi orecchie Ausilio cercherà comunque di strappare ai blaugrana un prestito biennale che lo trattenga anche per le prossime stagioni, perché lui ha già fatto sapere che alla maglia nerazzurra direbbe sì molto volentieri. Si è ambientato in un lampo alla Pinetina e da quando è arrivato Spalletti ha avuto più opzioni di gioco. E i tifosi nerazzurri piedi buoni in cui credere.
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA