copertina

Colloquio tra l’ag. di Brozovic e Ausilio: nessun rinnovo di contratto e con una buona offerta…

Giovanni Montopoli

Sul fronte uscite si potrebbe sbloccare qualcosa in merito alla possibile cessione di Marcelo Brozovic

Messo in cassa Joao Mario (vicinissimo all'Inter, da quanto trapela dalla stampa portoghese) i nerazzurri dovranno operare sul fronte uscite per non implementare il passivo di bilancio. Tra i sacrificabili ci sarebbe Marcelo Brozovic, il cui procuratore ha avuto ieri un colloquio con Piero Ausilio: il ds nerazzurro ha comunicato all'entourage del giocatore che un eventuale rinnovo di contratto non è previsto e, in caso di offerte convincenti, il giocatore potrebbe anche partire, riferisce Gianluca di Marzio dalle colonne del suo sito.

Si apre dunque una possibile chance per la Juventus che ha da diverso tempo il giocatore nel mirino. Ipotesi che però l'Inter preferirebbe non prendere in considerazione visto che la prima "scelta" sarebbe quella di non andare a rinforzare ulteriormente i bianconeri ed eventualmente cedere il giocatore all'estero.

Pista estera che però - al momento - non trova riscontro. Può sperare quindi la Juventus in un approdo di Brozovic in bianconero: il giocatore è rappresentato da Doyen, ed il rapporto bianconero con Nelio Lucas è eccellente.

(Gianluca Di Marzio)