- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
All'Inter la squadra è praticamente già fatta da tempo. I nerazzurri si sono mossi prima prendendo a parametro zero Zielinski e Taremi, e poi acquistando Martinez dal Genoa. Ora la dirigenza nerazzurra cerca l'ultimo tassello, il braccetto mancino. Intanto si può concentrare anche sul futuro e sui colpi in prospettiva.
Getty Images
"Così sui taccuini di Marotta, Ausilio e Baccin è finito il nome di Sucic, centrocampista di passaporto croato che il prossimo 8 settembre compirà 22 anni. E’ di proprietà del Salisburgo, ma il suo contratto è in scadenza nell’estate 2025. L’Inter lo conosce bene, visto che l’ha incrociato due volte nel girone di Champions", scrive il Corriere dello Sport.
"Dotato di un fisico importante, 185 centimetri, Sucic ha importanti doti tecniche ed è abituato a giocare in tutte le posizioni di centrocampo, con una predilezione per la trequarti o per fare la mezz’ala. Nella prospettiva di un ringiovanimento della squadra rappresenta un’ottima occasione, se davvero si libererà tra un anno. Il club nerazzurro ha intenzione di continuare a tenerlo d’occhio, pronto a intervenire appena ce ne sarà la possibilità", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA