Il nome di Gonzalo Villar è stato accostato con insistenza all'Inter negli ultimi giorni. Il giovane centrocampista spagnolo, classe 1998, è poco considerato alla Roma da Josè Mourinho (zero minuti in stagione in Serie A) e in tanti hanno prospettato uno scambio di mercato con Matias Vecino. E proprio quella dell'uruguaiano, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, è una delle due partenze necessarie (l'altra è quella di Sensi) per vederlo subito a Milano. Scrive la rosea:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, colpo Villar? “Questi due addii per portarlo subito a Milano. E c’è un’altra occasione”
Il nome di Gonzalo Villar è stato accostato con insistenza all'Inter negli ultimi giorni. Lo spagnolo è poco considerato da Josè Mourinho
C'è pure un'altra occasione
"Nell’immediato, tutto dipende sempre da eventuali uscite. Il colpo in questa sessione potrebbe essere Gonzalo Villar della Roma, ma solamente qualora dovessero essere ceduti due elementi: cosa ne sarà di Matias Vecino e Stefano Sensi? Anche il nome di Nandez è da tenere in considerazione, pur se gli ultimi avvenimenti (mandato di arresto in Uruguay) potrebbero complicare ulteriormente le cose. Per la sessione estiva, si guarda al Sassuolo: un’altra occasione a zero potrebbe essere Filip Djuricic, mentre per il grande colpo in prospettiva c’è sempre il sogno Davide Frattesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA