FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, confronto con Arnautovic: Gudmundsson il preferito. Il prezzo e il doppio piano

Inter, confronto con Arnautovic: Gudmundsson il preferito. Il prezzo e il doppio piano - immagine 1
Non è sicuro che Marko Arnautovic resti all’Inter: possibile confronto in vista e Albert Gudmundsson resta in cima alla lista
Alessandro Cosattini Redattore 

Non è sicuro che Marko Arnautovic resti all’Inter. Nonostante le recenti dichiarazioni arrivate anche dai dirigenti nerazzurri, il futuro dell’austriaco è tutto da scrivere. Nella scorsa stagione e anche agli Europei ha deluso le aspettative e per questo in casa Inter sono in corso profonde riflessioni su di lui e in generale sulla composizione dell’attacco per la stagione 2024/25.

Inter, confronto con Arnautovic: Gudmundsson il preferito. Il prezzo e il doppio piano- immagine 2

Confronto con Arnautovic

—  

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, “finora nessuno ha mai parlato con Arnautovic ma è possibile che l’Inter abbia prima voluto lasciare a Inzaghi la possibilità di valutare Taremi. Una volta che sarà rientrato anche l’austriaco, è possibile che l’atteso confronto possa andare finalmente in scena.


Inter, confronto con Arnautovic: Gudmundsson il preferito. Il prezzo e il doppio piano- immagine 3

Gudmundsson in cima alla lista

—  

Gudmundsson rimane nella lista dei calciatori che piacciono, anzi, l’islandese è ai primi posti dello speciale elenco, nonostante tra qualche mese dovrà rispondere in appello a un’accusa di molestie sessuali, cui però è stato assolto in primo grado. In questa operazione andrebbe dunque analizzata la percentuale di rischio cui si esporrebbero i nerazzurri.

Inter, confronto con Arnautovic: Gudmundsson il preferito. Il prezzo e il doppio piano- immagine 4

Il prezzo e la doppia strategia

—  

Poi c’è da affrontare la questione economica col Genoa: i rossoblù valutano l’attaccante 30 milioni di euro, cifra che ad oggi non è nelle disposizioni di Ausilio. Certo, la cessione di Carboni potrebbe aiutare, ma sicuramente il ricavato dell’eventuale cessione dell’argentino non finirebbe per intero nelle casse del Genoa. I nerazzurri vorrebbero portare avanti un’operazione in prestito oneroso con riscatto ed è possibile che i liguri possano andare incontro a queste esigenze”, si legge sul sito.

tutte le notizie di