Proseguono fitti i contatti tra l'Inter e il Sassuolo per Giacomo Raspadori. L'amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, e il direttore sportivo Piero Ausilio ne hanno parlato anche ieri mattina con l'ad degli emiliani, Giovanni Carnevali, nell'hotel di Rimini che ha ospitato la cerimonia d'apertura del calciomercato 2021.
copertina
Inter, contatti fitti col Sassuolo per Raspadori: individuata la chiave per il sì
L'Inter fa sul serio per Giacomo Raspadori: proseguono i contatti col Sassuolo, ecco la chiave per sbloccare la trattativa
Carnevali ha confermato di aver trattato l'argomento con Marotta: l'attaccante classe 2000, impegnato a Euro 2020 con l'Italia di Mancini, è un obiettivo dell'Inter ma non rappresenta una priorità per il club nerazzurro, almeno fino a una possibile richiesta di cessione da parte di Lautaro Martinez.
La società di viale della Liberazione è disposta a lasciare Raspadori un anno in prestito al Sassuolo di Dionisi per bruciare la concorrenza. Al momento, il problema è rappresentato dalle esose richieste del Sassuolo per il cartellino del 21enne.
A sbloccare la trattativa possono essere i giovani della Primavera - Satriano, Casadei e Oristanio - ma soprattutto Zinho Vanheusden, riacquistato dall'Inter come da accordi stipulati nel 2019 con lo Standard Liegi. Il difensore belga ha bisogno di giocare e la partenza di Marlon, direzione Shakhtar Donetsk, libera un posto nella difesa neroverde. Un'operazione che Inter e Sassuolo studiano e che potrebbe essere la chiave per il passaggio di Raspadori all'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA