- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Un nome nuovo per la difesa dell’Inter. Il duo Marotta-Ausilio si guarda attorno per sostituire Milan Skriniar in vista della prossima stagione e goal.com svela un profilo inedito per i nerazzurri. È quello di Dennis Hadzikadunic, difensore bosniaco con passaporto svedese di proprietà del Rostov e in prestito da gennaio al Maiorca. Valutazioni in corso dei dirigenti, il casting è nel vivo per il dopo Skriniar.
“Cresciuto nel Malmo, club con il quale ha debuttato tra i pro, il classe 1998 è considerato il profilo giusto nel rapporto qualità-prezzo. Il suo contratto con il Rostov è in scadenza nel 2026, ma in estate può muoversi a costi contenuti. L’entourage di Hadzikadunic e la dirigenza dell’Inter hanno già avuto un primo contatto esplorativo, anche se il calciatore è seguito da altri club di Serie A e non solo. Il suo agente è stato, infatti, alcuni giorni in Italia ed ha avuto approcci con alcuni club del massimo campionato.
Dopo aver indossato la maglia della Svezia durante tutto il percorso giovanile, dall'Under 16 all'Under 21, Hadzikadunic ha scelto di vestire la casacca della Bosnia, la sua nazione d'origine: finora sono 19 le presenze con la selezione maggiore. Il difensore, seguito fino a pochi mesi fa anche dalla Juventus, ha collezionato apparizioni in Europa, sia nei preliminari di Champions che in Europa League. Passato a gennaio in prestito in Liga, il difensore bosniaco sarà monitorato nella seconda parte di stagione dal club nerazzurro. La società di viale della Liberazione continua a seguirlo con attenzione in attesa di una decisione definitiva”, si legge.
(Fonte: goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA