03:38 min

copertina

Inter, Conte innamorato di Esposito. E chi lo segue racconta della svolta più attesa

Redazione1908

Sebastiano Esposito guadagna consensi in seno all'Inter: Conte ha chiesto di trattenerlo ad Appiano per sostituire Sanchez

Oggi Lautaro-Lukaku, domani forse Politano. Ma in rampa di lancio c'è lui: Sebastiano Esposito. Come racconta la Gazzetta dello Sport, il caso gli ha messo davanti un’opportunità inattesa: Conte per lui stravede, molto presto scatterà il suo turno.

"L’Inter è certa di avere in casa un prospetto di campione. Che va accompagnato nella crescita, certo. Ma che adesso ha davanti a sé la possibilità di mettersi subito in gioco. A Conte il compito di dosarne l’utilizzo. Perché di Lukaku e Lautaro vivrà l’Inter fino a Natale. Ma qualche strambata improvvisa sarà pur necessaria", evidenzia la Rosea, che poi racconta della svolta tanto attesa, quella dal punto di vista fisico.

"Chi ne segue la crescita passo dopo passo racconta di un ragazzo cresciuto anche fisicamente rispetto alla tournée in Asia, nella quale pure aveva dimostrato di reggere l’urto di giocatori molto più maturi", assicura la Gazzetta.