Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Antonio Conte ha parlato così della gara di domani tra Barcellona e Inter: "Io penso solo al campionato? Si dicono tante cose, il calcio è bello perché possono parlare tutti e sparare fesserie: noi siamo nella massima competizione, vogliamo provare a dare il meglio ed andare avanti. Sappiamo di avere un girone di ferro e di non aver iniziato nel migliore dei modi: ma abbiamo cominciato un percorso che prevede step importanti come quello di domani sera. Ci vogliamo giocare le nostre carte proseguendo il percorso cominciato mettendo in campo le cose che abbiamo preparato: proveremo a sorprendere il Barcellona, una delle squadre più forti al mondo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Conte: “Lukaku? Un contrattempo. Contento di Lautaro: diventerà un top se…”
Le parole del tecnico nerazzurro
Lukaku
Pensiamo a chi c'è, c'è massima fiducia in ognuno dei ragazzi: può capitare qualche contrattempo, accade a tutti. Dovremo essere bravi a sopperire. Mi spiace per Romelu, ogni giocatore vorrebbe giocare al Camp Nou.
Lautaro
Ho massima fiducia in tutti i calciatori, sanno benissimo che abbiamo iniziato un percorso, ci sono margini di miglioramento: Lautaro è molto giovane, l'anno scorso non era titolare e ora sta facendo step importanti, deve continuare a lavorare seriamente come sta facendo, aver voglia di migliorarsi e pensare che può essere un giocatore top in futuro. Adesso ha tanto da lavorare ma sono molto contento di quello che sta facendo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA