00:06 min

copertina

Inter, arrivano i guai per Icardi: Conte ha intenzione di dargli 2 distinti avvisi di sfratto

Redazione1908

Tempi duri per Mauro Icardi all'Inter: il ritiro si avvicina, Antonio Conte prepara la mossa decisiva

Mauro Icardi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, tra Giappone e Polinesia francese. Per l'attaccante dell'Inter, infatti, quelli con la moglie Wanda Nara sono gli ultimi giorni di relax. Ad attenderlo, in Italia e a Milano in particolare, ci sono solo brutte notizie.

La posizione della società e di Antonio Conte non è cambiata. Anzi, il pressing per convincere Icardi a lasciare Milano è sempre più forte. Il tecnico nerazzurro ha già pronti ben due avvisi di sfratto per Maurito.

Conte, al telefono, ha già avuto modo di spiegare a Wanda che il marito non fa parte del suo progetto e che sarebbe meglio per tutti se lasciasse l’Inter. Non è servito. E allora, a breve, lo ribadirà anche a Maurito, riferisce il Corriere dello Sport, quando si troveranno l’uno di fronte all’altro. Primo avviso.

Il secondo, poi, potrebbe essere ancora più duro da digerire per Icardi. Nelle intenzioni di Conte, infatti, l'ex capitano dovrebbe trovarsi di fronte, a Lugano, sia Lukaku che Dzeko. Un segnale che, dovesse andare in porto il doppio affare, varrebbe più di mille parole: non c'è più posto all'Inter per Icardi.