Mancano ancora tre partite per chiudere il campionato, ma con lo scudetto già in tasca è inevitabile che in casa Inter si pensi al futuro. A tal proposito, Antonio Conte sembra aver mandato un chiaro messaggio a Steven Zhang. I due si incontreranno nelle prossime settimane, ma la posizione del tecnico sembra piuttosto chiara. Il Corriere della Sera sottolinea: "«La vittoria deve essere fissa nel nostro cervello». Lo slogan di Antonio Conte, recitato alla vigilia della sfida con la Roma, vale come biglietto da visita per il vertice posticipato alla fine del campionato con Steven Zhang".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Conte ha già lasciato il biglietto da visita a Zhang: una sola richiesta ma precisa
L'allenatore nerazzurro ha mandato un chiaro messaggio al presidente del club in vista del summit che avverrà nelle prossime settimane
LEGGI ANCHE
Conte vuole continuare a vincere. Non c'è dubbio sulla richiesta che farà al presidente dell'Inter: "Nell’incontro che avverrà a stagione archiviata, l’ambizione del tecnico nerazzurro di vivere ancora un anno da protagonista in Italia e soprattutto in Europa. Sarà l’elemento attorno a cui ruoteranno gli equilibri della squadra e il futuro di tutta l’area tecnica. L’allenatore campione d’Italia, assente lunedì quando il presidente ha chiesto ai giocatori di rinunciare a due mensilità (faceva la cyclette con Oriali), prima di sciogliere i dubbi sulle proprie intenzioni esige di conoscere nei dettagli il progetto della società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA