- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
In Argentina sono sicuri che Icardi giocherà da titolare nella gara della Nazionale contro la Colombia. In Italia, il Corriere della Sera, parla del suo rientro e scrive che venerdì mattina il giocatore sarà ad Appiano Gentile, un giorno prima rispetto alla partita con il Parma prevista alle 15 del giorno dopo, sabato 15 settembre, le sue condizioni saranno sicuramente da valutare al rientro. ("L’Inter gli ha chiesto cautela, Icardi nel ritiro dell’Argentina ha prestato attenzione, si è allenato a parte per tre-quattro giorni, è rientrato in gruppo e ora è pronto a disputare almeno una parte di gara", si legge in un articolo di De Carolis).
Per questo mister Spalletti potrebbe mandare in campo Lautaro Martinez dal primo minuto: l'argentino da oggi sarà a disposizione del mister, deve recuperare da un infortunio ma potrebbe farcela ad essere titolare con una settimana piena di lavoro dalla sua parte. Si potrebbe altrimenti rivedere l'attacco proposto contro il Bologna, con Keita-Perisic e Politano assistiti da Nainggolan.
"Il nodo dell’Inter però resta il capitano. Da lui si aspetta la svolta e l’attesa cresce soprattutto per il debutto in Champions League martedì 18 settembre a San Siro con il Tottenham: attesi circa 60-65 mila spettatori. Un ritorno dopo un’assenza di sei anni per i nerazzurri, una prima assoluta per Icardi, all’esordio nella competizione inseguita per tutta una carriera", scrive il giornale.
(Fonte: corriere.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA