LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Federico Bonazzoli potrebbe tornare all'Inter. Cresciuto nelle giovanili nerazzurre, l'attaccante è più di una suggestione e l’idea è trattare con la Salernitana, di modo da ingaggiarlo nel caso in cui, sottolinea Repubblica, Joaquin Correa dovesse lasciare Milano. "A spingere perché l’affare si faccia è Tullio Tinti, procuratore del giocatore di Manerbio, che dopo avere fatto in granata una buona stagione nel 2021/22, nella stagione appena conclusa è invece finito spesso in panchina".
"La formula più probabile per riportare Bonazzoli nel club in cui è cresciuto sarebbe quella del prestito. Ma prima di potere anche solo ragionare sul suo arrivo, è necessario che il posto oggi occupato da Correa si liberi. E al momento al club nerazzurro non sono arrivate offerte interessanti per il suo cartellino. Inzaghi continua a credere in lui, ma è sicuro che a fronte di un’offerta giusta il giocatore verrebbe salutato".
"Scadrà invece nel 2026 il contratto di Lautaro Martinez, da anni nel mirino delle big spagnole, ma finora determinato a restare a Milano. Sta benissimo all’Inter anche Lukaku, al punto da avere rifiutato la corte dei sauditi dell’Al-Hilal, che gli avrebbero offerto 45 milioni a stagione. Perché il centravanti belga possa restare a Milano, è necessario che il club nerazzurro trovi un accordo con il Chelsea, proprietario del suo cartellino".
(Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA