Non sono arrivati molti buoni segnali dal match disputato dall'Inter contro il Crotone ieri sera al Meazza. Come di consueto, proviamo a mettere a confronto le pagelle che riguardano i migliori e i peggiori dell'Inter nell'ultima uscita di campionato, tenendo conto dei voti dei tre quotidiani sportivi nazionali e quelli assegnati dalla nostra www.
copertina
Inter-Crotone, voti a confronto: Perisic inguardabile, Dalbert pulcino. Eder e Rafinha…
Questo il confronto fra le pagelle relative all'ultimo match dei nerazzurri
GAZZETTA DELLO SPORT
I migliori
Eder 6 - In campo 90' per la prima volta in questa Serie A. Testa-gol al primo tiro in porta dell'Inter in generale. Lavora anche in fase di ripiego. Colpisce dal limite a botta sicura: Ceccherini ci mette una pezza.
Rafinha 6 - Regala i rari sprazzi di lucidità in casa Inter. Ci prova poi da fuori: Cordaz è miracoloso, ma Orsato vede comunque un fuorigioco di Eder.
I peggiori
Dalbert 4 - Legge male almeno un paio di diagonali, ma gli va bene. Tira da fuori: molle e lato. Palla dietro da incubo: salva Handanovic. Non sboccia mai.
Borja Valero 4 - Una regia parecchia scolastica e anche leggerina. Macchinoso nel far ripartire la squadra, non proprio affidabile quando c'è da randellare.
Perisic 4 - A secco da Inter-Chievo 5-0, ultimo successo nerazzurro. Spara alto da buonissima posizione. E poi svirgola a 5 metri da Cordaz. Concluse con un altro controllo goffo sotto misura. Un fantasma.
CORRIERE DELLO SPORT
I migliori
Eder 6 - Mai titolare in campionato quest'anno, il suo inserimento su angolo produce un vantaggio illusorio.
Rafinha 6 - Entra dopo l'1-1, fa il trequartista. Sinistro velenoso, ma c'è Eder in fuorigioco.
I peggiori
Perisic 4 - Parecchio indolente, poi al tiro non ne indovina mezza. Nella sua involuzione si riflette l'Inter.
TUTTOSPORT
I migliori
Rafinha 6 - Gioca con ordine tra le linee. Cordaz gli nega il gol della vittoria, anche se l'arbitro aveva fischiato il fuorigioco per la posizione di Eder che impediva la visuale al portiere.
Cancelo 6 - Insipiegabile la sua esclusione dagli undici titolari.
Karamoh 6 - Frizzante: meriterebbe qualche chance in più.
I peggiori
Perisic 4 - Altra partita da dimenticare come fotografano le ciabattate con cui sciupa altrettante occasioni nel finale.
FCINTER1908.IT
I migliori
Eder 6 - Dà battaglia finché il fiato regge. E’ largamente il migliore in campo ma non può bastare.
Rafinha 6 - Gli bastano pochi minuti per far capire che il livello è ben diverso dai compagni impauriti e sconcertati. Ci si aggrappa alla sua verve.
Karamoh 6 - Come per Rafinha, sembra più libero mentalmente dei compagni. Entra propositivo e convinto.
I peggiori
Perisic 4 - Inguardabile. Sbaglia tutto, qualsiasi cosa voi cerchiate della sua prestazione è sbagliata. Non sembra neanche lui. Un fantasma.
Dalbert 4.5 - Un pulcino. Perennemente impaurito anche dalla sua stessa ombra. Meglio in difesa, in attacco si vede solo una volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA