FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Inter, Cuadrado deve operarsi. Piano A è Djalò subito, due le alternative

GdS – Inter, Cuadrado deve operarsi. Piano A è Djalò subito, due le alternative - immagine 1
Juan Cuadrado deve operarsi, l’ipotesi è trapelata nei mesi scorsi e ora sta per diventare realtà: l'Inter cerca il sostituto
GdS – Inter, Cuadrado deve operarsi. Piano A è Djalò subito, due le alternative- immagine 2

Juan Cuadrado deve operarsi. L’ipotesi è trapelata nei mesi scorsi, ora sta per diventare realtà. Il colombiano prova ancora dolore al tendine d’Achille, la terapia conservativa non ha portato i suoi frutti. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, “sarà intervento, con conseguente recupero lento: l’assenza sarà di almeno tre mesi. Si tratta solo di decidere quando l’operazione sarà effettuata: già in questa settimana, oppure - come vorrebbe il club e lo stesso staff tecnico - a fine mese, il più possibile a ridosso del mercato di gennaio”, sottolinea la rosea. E, inevitabilmente, un rinforzo dal mercato arriverà.

GdS – Inter, Cuadrado deve operarsi. Piano A è Djalò subito, due le alternative- immagine 3

Djalò subito piano A

—  

La prima opzione è quella di anticipare lo sbarco ad Appiano del portoghese Djalò, con il conseguente impiego in pianta stabile di Darmian come esterno di centrocampo. Il 23enne, vittima di un infortunio al crociato anteriore del ginocchio destro lo scorso marzo, non è ancora rientrato in campo in questa stagione. In scadenza a giugno, il Lilla vorrebbe venderlo subito. E l’Inter, che con lui ha una base di accordo per un quinquennale, sta valutando se anticipare l’operazione a fronte di piccolo conguaglio da garantire al club francese. Non è l’unica opzione, in ogni caso, su cui ragionano i dirigenti nerazzurri.


GdS – Inter, Cuadrado deve operarsi. Piano A è Djalò subito, due le alternative- immagine 4

Due alternative

—  

Ci sono almeno altre due piste da tenere vive. La preferita è quella che porta al canadese Tajon Buchanan del Bruges: qui l’investimento è più impegnativo, ma sarebbe a lunga scadenza e ricorderebbe l’operazione Gosens di due anni fa. C’è poi un terzo nome sul quale sono arrivate smentite, ma che non può essere escluso dalla lista. Ed è quello di Nahitan Nandez, uruguaiano in scadenza il prossimo giugno, già in passato vicino all’Inter. Di sicuro qualcosa l’Inter farà. L’affare Cuadrado non ha dato gli effetti sperati: 261 minuti complessivi fin qui, una sola presenza da titolare, quella contro la Real Sociedad di martedì. Inzaghi ha bisogno di altro, ora è chiaro a tutti”, si legge.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.