Gol pesanti. In certi casi pesantissimi, come quello contro il Porto a San Siro che è valso il passaggio del turno. Pochi, rispetto a quelli attesi a inizio stagione. Ma comunque pesanti, come i rigori contro Benfica e Juventus. Romelu Lukaku ha rappresentato il 90% del calciomercato estivo interista. Una scommessa totale, un all in sulla voglia del belga di riprendersi il trono di Milano.
copertina
Inter, la Curva Nord sceglie il suo leader: “Abbiamo bisogno di te”
Un infortunio lo ha messo ko quasi subito, la rottura del tendine è stata sottovalutata da molti, anche nei giudizi sulla stagione tribolata di Big Rom. Ma ora, complice l'appannamento di Dzeko e Lautaro e la scarsa vena di Correa, Lukaku sembra il migliore degli attaccanti nerazzurri. Quello più in forma, quello più reattivo.
LEGGI ANCHE
E allora la Curva Nord, con cui è scoppiata la pace ormai da tempo dopo il "tradimento" del post Conte, ha scelto lui come leader per queste ultime settimane di stagione, settimane che possono portare l'Inter all'inferno o in paradiso.
Il messaggio, sui social, è molto chiaro: "Immenso bisogno di te, dei tuoi gol, della tua leadership. Avanti Romelu, la Nord è con te". Più chiaro di così, il cuore del tifoso nerazzurro non poteva essere.
L'Inter vuole essere trascinata da Lukaku. Rivuole il leader di un tempo. E i segnali sono confortanti, con due rigori pesantissimi trasformati con freddezza esemplare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA