- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Gli ultimi mesi per decidere chi merita la conferma, poi il via alla rivoluzione. Suning stravolgerà l'Inter in vista della prossima stagione. Secondo Repubblica, sono solo otto i giocatori certi della conferma: D'Ambrosio, Ansaldi, Miranda, Medel, Gagliardini, Candreva, Perisic e Icardi. Tutti gli altri, chi più chi meno, sono in vendita. A partire dalle tre partenze quasi certe, quelle di Brozovic, Banega e Murillo.
"In particolare Brozovic, al quale l'Inter potrebbe dire addio prima del 30 giugno per sistemare il bilancio, e Banega. Anche la sua vendita permetterebbe al club di corso Vittorio Emanuele di ricavare una ricca plusvalenza. Al croato e all'argentino si aggiunge Murillo, già la scorsa estate sul mercato. Con l'addio o meno del colombiano, l'Inter ha comunque intenzione di puntare ad un centrale di difesa. De Vrij e Manolas i futuribili nerazzurri a cui si aggiungono Laporte dell'Athletic Bilbao e Felipe del Porto.
Restano, poi, da definire il futuro di Kondogbia (possibile la permanenza), Eder, Andreolli, Nagatomo, Santon, Biabiany e Ranocchia, che vorrebbe restare in Premier. Dovrebbero, invece, rimanere più per il costo dell'operazione che per le prestazioni convincenti Joao Mario e Gabigol. Mentre per quanto riguarda Palacio la strada sembra già tracciata. L'argentino dovrebbe tornare in patria", scrive Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA