Danilo D'Ambrosio è stato intervistato da Inter Channel in occasione della presentazione della nuova maglia allo store a Milano.
copertina
Inter, D’Ambrosio: “Tifosi sempre con noi, inaccettabile mollare. Facciamo mea culpa. Ora la CL”
Il giocatore nerazzurro ha parlato della stagione che sta per concludersi.
Queste le sue parole:
-Ti piace questa maglia?
È la prima volta che la vedo, rispecchia i colori e lo stile dell'Inter, mi piace.
-Peso importante tolto con la vittoria contro la Lazio?
Vincere aiuta a vincere, vincere contro una squadra quarta in classifica che ha fatto un ottimo campionato, poi, è una soddisfazione, può attenuare un po' il tanto amaro. Con l'Udinese dobbiamo fare il meglio, vogliamo chiudere il campionato dando una gioia ai tifosi.
-Tifosi?
La tifoseria è stata sempre al nostro fianco, con il Sassuolo la protesta è stata legittima è comprensibile, come ha già detto qualche compagno di squadra quando si tratta di proteste civili sono ben accette.
-Obiettivi individuali raggiunti?
Gli obiettivi individuali e le soddisfazioni passano da quelle collettive, quest'anno ho raggiunto la convocazione in Nazionale, il rinnovo di contratto che mi legherà all'Inter fino al 2021, ma tutto avrebbe avuto un sapore più dolce se avessimo centrato gli obiettivi con la squadra.
-Obiettivi per la prossima stagione?
Sicuramente riandare in Champions.
Un anno no...
"Quest'anno abbiamo avuto alti e bassi, noi giocatori dobbiamo fare mea culpa e dare di più ripartendo dalle cose positive che abbiamo fatto vedere per una parte di stagione. La delusione è stata tanta una volta sfumato il terzo posto, ma è inspiegabile e inaccettabile mollare per così tante partite perché difendiamo la maglia dell'Inter e avremmo comunque potuto centrare il quarto posto".
(Fonte: Inter Channel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA