- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport e Sport Mediaset, Stefan De Vrij torna sull'argomento principale in casa Inter: la discussione tra Lukaku e Brozovic. Il difensore torna anche sul pareggio contro lo Slavia Praga: "Chi dice queste cose non è mai stato in uno spogliatoio, non c'è niente da dire. Tante cose non sono andate bene, è mancato lo spirito e questo non deve più capitare. Loro hanno avuto più voglia di vincerla e poi siamo stati poco precisi. Non siamo riusciti a fare il nostro gioco, è stata una delusione. Ma stiamo già guardando avanti, non ci pensiamo più. Con il mister ci siamo subito messi al lavoro: abbiamo rivisto la partita, sottolineato i nostri errori, abbiamo capito che un approccio come quello non è riproponibile. Adesso tocca solo a noi, dobbiamo reagire".
IL DERBY - "Noi siamo carichi. E ora abbiamo tutta la voglia e la concentrazione possibili per vincere il Derby. È sempre una partita bellissima da giocare, importantissima nel nostro percorso. Abbiamo grande fiducia, dobbiamo dare una risposta. È una partita straordinaria per tutte e due le squadre. Dobbiamo fare risultato, anche se sappiamo che il Milan è un'ottima squadra, con giocatori forti e un bravo allenatore. Dobbiamo prepararci al meglio".
I NUOVI ARRIVATI - "Godin è fortissimo, ci aiuta tanto. Col nuovo modulo in difesa va sempre meglio, dobbiamo comunque continuare a lavorare. Lukaku ha una fisicità impressionante, è velocissimo, lavora tanto per la squadra. E poi Sensi: ha sorpreso tutti, tecnicamente è super, calcia bene e sa gestire il pallone. Speriamo continui così".
(Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA