- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
È ancora un rebus il futuro di Stefan De Vrij. Da parte dell'Inter c'è la volontà di trattenere il difensore olandese. Il club nerazzurro ha inviato la sua proposta, adesso spetta al giocatore dare una risposta. Intanto il club nerazzurro si guarda intorno e, come sottolinea Tuttosport, Piero Ausilio ha iniziato a sondare il terreno intorno a Perr Schuurs. "Simone Inzaghi sull’argomento centrali ha ormai stilato gerarchie nette. Il titolare è Acerbi e per questo motivo è in pressing sulla società affinché si trovi una convergenza con la Lazio. A rendere il quadro singolare, il fatto che Acerbi e De Vrij abbiano lo stesso procuratore - Federico Pastorello - che ha ben chiaro cosa fare con l’azzurro, un po’ meno con l’olandese".
"La proposta dell’Inter, un biennale alle stesse cifre attuali (4 milioni) più opzione per un’ulteriore stagione, non scalda l’interessato. L’olandese vorrebbe infatti provare un’esperienza all’estero e sa bene da svincolato di avere mercato. In tal senso si sarebbe già fatto avanti il Villarreal oltre a un paio di squadre in Premier ma non di prima fascia".
"L’Inter attende, però non si fa peccato a pensare che, seppur più costosa, la carta Schuurs sia considerata nettamente preferibile, considerato che Acerbi verrebbe affiancato da un giocatore che di anni ne ha 23. L’idea di Ausilio è quella di ringiovanire l’organico con giocatori dall’ingaggio sostenibile. Per questo l’Inter è tiepida su Chris Smalling (che è stato offerto), un campione sì, ma che ha già 33 anni".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA