FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

La terza via di de Vrij all’Inter: è tornato punto di riferimento. Ora è dura tenerlo fuori

La terza via di de Vrij all’Inter: è tornato punto di riferimento. Ora è dura tenerlo fuori - immagine 1
In queste prime giornate il difensore sembra essere tornato il muro olandese ammirato nelle prime stagioni nerazzurre

Quella di Stefan de Vrij sembrava la classica parabola discendente. L'arrivo di Francesco Acerbi e la grande stagione di quest'ultimo, aveva relegato l'olandese a riserva. Invece, in queste prime giornate, de Vrij, complice l'infortunio proprio di Acerbi, sembra essere tornato il muro olandese ammirato nelle prime stagioni nerazzurre. Simone Inzaghi è riuscito a rivitalizzare un giocatore che più volte è stato sul punto di lasciare Milano, adesso lasciarlo fuori diventa difficile. "L’olandese è tornato a essere un punto di riferimento della retroguardia a tre dei nerazzurri. Se l’Inter può arrivare al derby con zero gol subiti, è grazie anche al ritrovato De Vrij", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

La terza via di de Vrij all’Inter: è tornato punto di riferimento. Ora è dura tenerlo fuori- immagine 2

"De Vrij veniva da una stagione da 27 partite giocate, di cui 22 da titolare. Per distacco l’annata con l’impiego minore da quando gioca in Italia, Lazio compresa. Eppure, da professionista esemplare e leader dello spogliatoio, non ha mai alzato la voce e non c’è stata una parola fuori posto. Eppure, il rinnovo è arrivato e ora Stefan si è rilanciato con forza: il dualismo con Acerbi potrebbe vivere una nuova fase. Fatta di ballottaggi, di maglia da contendersi, di scelte difficili per Inzaghi".


La terza via di de Vrij all’Inter: è tornato punto di riferimento. Ora è dura tenerlo fuori- immagine 3

"Le prime tre partite di campionato hanno riconsegnato all’Inter un De Vrij vecchia scuola. Perfetto e puntuale in marcatura, pulito nelle uscite, silenziosamente carismatico. Questo Stefan, ora, sarà difficile da tenere fuori. Sfida lanciata: il posto al centro della difesa nerazzurra non è scontato sia di Acerbi. La terza vita di Stefan all’Inter può essere un’arma potente e inaspettata nella corsa allo scudetto. In attesa che Pavard completi il puzzle".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.