Stefano Sensi ha rinunciato a qualche giorno di vacanza in più per tornare ad allenarsi e rimettersi quanto prima in forma in vista dell'inizio della nuova stagione dell'Inter. L'obiettivo del centrocampista nerazzurro, infatti, è quello di farsi trovare pronto per Inzaghi e cancellare i tanti infortuni degli ultimi mesi, che di fatto lo hanno tenuto sempre ai box.
copertina
Sensi vuole restare: “Svolta dall’Inter? Cedibile per 20 mln. Possibile uno scambio”
Stefano Sensi vuole restare all'Inter. Il club nerazzurro, però, sembra avere altri piani: ecco la decisione sul futuro
Anche per questo motivo, come scrive calciomercato.com, Sensi ha posto il veto al suo addio ai nerazzurri: "Vuole restare all'Inter, non ha nessuna intenzione di prendere in considerazione altre opzioni. La proposta della Fiorentina è stata gentilmente respinta. Per questo ha detto al suo agente di non fare altre valutazioni", si legge. L'Inter, però, potrebbe avere altri piani:
"Sensi è considerato cedibile e fino a fine agosto ascolterà offerte per il suo cartellino, con l'obiettivo di fare cassa. Per Inzaghi non è indispensabile, se dovesse arrivare una proposta vicina ai 20 milioni di euro verrà presa in considerazione. Un altro scenario credibile, soprattutto in quest'epoca di ristrettezza economica, è la possibilità di inserire il suo cartellino in uno scambio", conclude calciomercato.com.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA