01:22 min

copertina

Inter, Inzaghi vuole tutti per il derby. Ritardo Sanchez, ma ci sarà. Cuadrado? Si decide oggi

Il tecnico vuole anche il colombiano come alternativa dalla panchina. Sulle corsie laterali partiranno dal 1' Dumfries e Dimarco

Inzaghi, nella giornata di ieri, ha potuto rivedere il gruppo dei nazionali anche se mancano ancora alcuni giocatori all'appello. Il tecnico dell'Inter ha le idee chiare sulla formazione da schierare contro il Milan. Nel derby non ci saranno grossi stravolgimenti nell'undici nerazzurro.

"La formazione è fatta, con la conferma della coppia Thuram-Lautaro in attacco. L’argentino è l’unico tra i sudamericani ad essersi allenato. Sanchez non si è proprio presentato ad Appiano: colpa di un problema legato ai voli di rientro dal Cile. L’attaccante si allenerà oggi, ma comunque dovrebbe trovare spazio in panchina. È la speranza che ha anche Cuadrado", riporta La Gazzetta dello Sport.

"Il colombiano soffre per una tendinite e ieri nel centro sportivo nerazzurro ha svolto lavoro differenziato. È un problema da gestire e che va valutato quotidianamente: se oggi per la rifinitura l’ex juventino dovesse avere il via libera, a quel punto sarebbe disponibile per la panchina. E Inzaghi ci conta: è stato lui a spingere per l’arrivo di Cuadrado all’Inter, i cambi sulle fasce sono la vera risorsa che intende sfruttare lungo questa stagione. A partire dall’inizio, in ogni caso, saranno Dumfries e Dimarco", aggiunge il quotidiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.