01:09 min

primo piano

Inter, pochi dubbi di formazione. Acerbi recuperato, Inzaghi aspetta i sudamericani

I sudamericani saranno gli ultimi a rientrare, da valutare le condizioni di Cuadrado. Oggi torneranno gli italiani dopo la vittoria

L'allenamento di ieri è stato il primo in vista del derby coi con alcuni dei giocatori delle nazionali. Mancano gli italiani, protagonisti ieri nella vittoria contro l'Ucraina, e oggi ad Appiano e poi i sudamericani. Poi Inzaghi potrà finalmente preparare la sfida al Milan contando su tutta la rosa.

"Solo domani pomeriggio Inzaghi avrà l’organico al completo: gli ultimi a rientrare saranno i tre sudamericani, Lautaro, Sanchez e Cuadrado: da valutare le condizioni di quest’ultimo, lo staff medico colombiano ha parlato di una leggera sofferenza al tendine per l’esterno", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Ieri è stata la volta degli olandesi: De Vrij e Dumfries hanno lavorato regolarmente ad Appiano. Pochi i dubbi di formazione, al netto di condizioni fisiche da valutare. La buona notizia è il completo recupero di Acerbi, anche se per il posto di centrale De Vrij resta in vantaggio", precisa Gazzetta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.