- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sono tanti i giocatori dell'Inter in uscita. Con un mercato condizionato dalla crisi economica, sarà importante monetizzare per poi concentrarsi sulle entrate. La rosa nerazzurra ha una forte necessità di essere ridotta come sottolinea il Corriere dello Sport, tenuto conto anche di chi rientrerà dai prestiti, come i vari Perisic, Nainggolan, Joao Mario e Dalbert.
"Il reparto più affollato è quello di centrocampo. E’ vero che ha salutato Borja Valero, ma la mediana nerazzurra, considerando pure Vidal, adesso è composta da 9 elementi. Significa che ne devono partire almeno 3. Che salgono a 4 per pensare ad un’altra aggiunta. Anche per questo motivo c’è stata la frenata per Tonali". I nomi sono quelli di Joao Mario, Nainggolan e Vecino.
"Destino segnato anche per Vecino, che senza gli infortuni a centrocampo sarebbe già andato via a gennaio. Ora si tratta di trovargli una sistemazione, con l’incognita del recupero dall’operazione al ginocchio. Attenzione poi pure a Brozovic, Gagliardini e pure ad Eriksen. Molto, se non tutto, dipenderà dalle offerte. Perché ora il nodo non è solo trovare come piazzare tutti questi esuberi, ma anche ricavarci qualcosa, in modo da mettere insieme risorse da investire sul mercato".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA