00:25 min

copertina

Inter, Di Gennaro aveva due sogni: uno avverato, l’altro domenica a Verona?

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Il terzo portiere potrebbe difendere i pali della porta nerazzurra nell'ultima di campionato in programma domenica sera

Una lunga parabola, prima del ritorno a casa. Non poteva scommetterci, ma sicuramente se l'è augurato Raffaele Di Gennaro. Quella chiamata l'estate scorsa per indossare la nuovamente la maglia dell'Inter l'ha riempito di gioia, nonostante la consapevolezza che lo spazio sarebbe stato ridottissimo. Da grande professionista si è sempre allenato al massimo e col Verona potrebbe toccare proprio a lui. Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport:

"La decisione di tornare "a casa", anche se da terzo portiere, è presa in un battito di ciglia, perché Di Gennaro non ha mai smesso di inseguire i sogni che aveva da bambino: giocare e vincere con la maglia dell'Inter.

Il secondo, paradossalmente, si è avverato prima di poter scendere in campo. Ma l'attesa potrebbe essere giunta al termine. A suggerirlo c'è il precedente di Alex Cordaz, ex terzo portiere nerazzurro cresciuto nel vivaio a cui Inzaghi regalò la gioia del debutto nell'ultima giornata del campionato '22-23. Stavolta può toccare a Di Gennaro, ad oggi l'unico giocatore in rosa a non essere mai sceso in campo".