"I dialoghi tra l’Inter e Demiral non si sono mai interrotti", spiega Calciomercato.com. Quello del difensore turco era stato il profilo individuato in viale della Liberazione per provare a sostituire Skriniar in caso di addio anticipato a gennaio, ma la trattativa si è arenata per la distanza sulla formula. Prestito con diritto di riscatto la proposta dell'Inter, respinta dall'Atalanta, che avrebbe lasciato partire il difensore soltanto assicurandosi l'obbligo di riscatto.
copertina
Inter, dialoghi mai interrotti per Demiral: c’è il piano per evitare un rischio
Marotta e Ausilio torneranno alla carica in estate, sperando di scalfire il muro bergamasco. Si legge ancora nel focus: "Demiral, per l’Inter, rappresenta un rischio da cui tutelarsi. Nessun dubbio sulle qualità tecniche del calciatore, che a Milano piace indiscutibilmente. Le incertezze, semmai, sono relative al suo carattere spigoloso e agli infortuni presenti in cartella clinica".
LEGGI ANCHE
L'Inter vuole tutelarsi e conta di riuscirci, facendo leva sullo scarso minutaggio riservato da Gasperini a Demiral in questi mesi. Conclude Calciomercato.com: "L’Inter chiede all’Atalanta di poter verificare che il gioco valga la candela. Ecco perché i nerazzurri intendono portare avanti i dialoghi ripartendo ancora una volta da un prestito con diritto, sperando che in questi mesi Percassi abbia potuto cambiare idea anche in virtù del fatto che su 1080 minuti a disposizione da gennaio ad oggi, Gasperini ha utilizzato il difensore per appena 362 minuti. L’Inter c’è, ma porterà avanti l’operazione Demiral solo se il rischio sarà contenuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA