- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
L’Inter nelle scorse settimane ha ufficializzato l’accordo con la piattaforma eBay (fino al giugno 2024, con opzioni per le stagioni successive). Una partnership del valore di 5 milioni di euro. Il colosso californiano, leader nelle vendite e aste online, sarà visibile sulla manica sinistra. Ma a tenere banco in Viale della Liberazione è la questione Digitalbits. Continua infatti il confronto - che è diventato serrato in queste ultimissime ore del 2022 - tra l’Inter e l’attuale main partner di maglia. Le parti stanno dialogando e calciomercato.com svela che sono due le strade percorribili quando è ormai alle porte l’inizio del 2023.
“Due le opzioni percorribili: o un accordo entro domani (ma il tempo sta scorrendo molto veloce) o una chiusura definitiva del sodalizio. Nel primo caso Digitalbits terminerebbe la stagione nel ruolo di main, optando, successivamente, per la posizione di “premium partner” (valore stimato 1 milione di euro). Ciò porterebbe al lancio di un nuovo e innovativo asset digitale nerazzurro (com’era previsto, tra l’altro, nel contratto di main sponsorship). Nel secondo caso, il prossimo 4 gennaio, i nerazzurri torneranno in campo a San Siro (l’Inter affronterà nel match serale la capolista Napoli) senza il logo commerciale di Digitalbits”, si legge.
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA