La nuova proprietà vuole investire su un giocatore giovane e al momento non considera i parametri zero per rinforzare la rosa
L'infortunio di Buchanan ha complicato i piani mercato dell'Inter. Un inserimento indispensabile non era previsto, il club nerazzurro era alla ricerca di affari e opportunità. Ora serve un elemento in più in rosa, che sia un braccetto di sinistra o un giocatore di fascia. E spunta un nome nuovo.
"Non c’è fretta, ma una soluzione dovrà essere trovata. Perché da quando Tajon Buchanan, una settimana fa, si è fratturato la tibia della gamba destra durante la Coppa America con il Canada, all’Inter si è accesa una spia di allarme: l’emergenza andrà tamponata con un innesto in rosa. In viale della Liberazione sono arrivate numerose proposte, e i dirigenti nerazzurri hanno ragionato con attenzione su due opportunità in particolare: Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso, entrambi svincolati. Nessuno dei due, tuttavia, rappresenta al momento una prima scelta, soprattutto per ragioni anagrafiche: lo svizzero ad agosto compirà 32 anni, lo spagnolo ne ha 29. E allora l’Inter potrebbe orientarsi anche verso profili decisamente più giovani. Sul taccuino del ds Piero Ausilio c’è senz’altro il nome di Giovanni Leoni, classe 2006 della Sampdoria che ha fatto esperienza in B: la richiesta dei blucerchiati è di 5 milioni", si legge su La Gazzetta dello Sport.