FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Dimarco l’arma in più di Inzaghi: è lui l’erede di Perisic. E su Kostic…

Inter, Dimarco l’arma in più di Inzaghi: è lui l’erede di Perisic. E su Kostic… - immagine 1
Contro il Lione l'esterno nerazzurro è stato uno dei migliori in campo. Prestazione condita dall'assist per il gol di Lukaku

Gianni Pampinella

L'Inter aspetta Gosens e intanto su quella fascia si affida a Federico Dimarco. L'esterno nerazzurro la scorsa stagione è stato spesso utilizzato da Inzaghi come braccetto di sinistra, ma rispetto a una stagione fa è cambiato tutto. Senza Perisic e con il tedesco ancora ai box, Dimarco è chiamato a fare l'esterno tutta fascia e con buoni risultati. Non a caso il giocatore è stato uno dei migliori in campo nell'ultima amichevole giocata dall'Inter contro il Lione.

"L’erede di Perisic? Sarà... Dimarco. Indietro tutta a sinistra. O meglio, avanti tutta se la questione si guarda con gli occhi dell’interessato. A gennaio infatti Simone Inzaghi aveva chiesto di acquistare un altro esterno mancino da alternare sulla corsia con Perisic proprio per spostare Dimarco nei tre dietro (e arrivò Gosens). Adesso, in assenza di new-entry, hanno ripreso quota le azioni dell’azzurro che, alla luce del bassissimo minutaggio avuto fin qui da Gosens nel pre-campionato, a Lecce dovrebbe partire titolare", sottolinea Tuttosport.

Inter, Dimarco l’arma in più di Inzaghi: è lui l’erede di Perisic. E su Kostic… - immagine 1

"Nessuna mozione di sfiducia al tedesco, è bene precisarlo: Gosens però arriva da una stagione alquanto tormentata e da un’estate non semplice e quindi va aspettato. L’obiettivo è ritrovare il formidabile esterno visto nell’Atalanta e, in tal senso, la fiducia di riuscirci è incrollabile tanto che, nonostante sia sempre sul mercato, al momento l’Inter non intende prendere in considerazione la candidatura di Kostic".

(Tuttosport)

tutte le notizie di