Dopo essere stati in tribuna questa sera al Meazza, i vertici di Suning e lo stesso Thohir, domani mattina, faranno un punto generale, probabilmente in sede, con il vicepresidente Javier Zanetti, il dg Giovanni Gardini e il ds Piero Ausilio. Si parlerà inevitabilmente soprattutto di mercato: quello di «riparazione» (a gennaio) è alle porte, ma allo stesso tempo è necessario iniziare a pianificare anche la finestra estiva, a gettare insomma le basi della prossima stagione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter: domani vertice in sede con la dirigenza. Si parlerà di mercato ma anche di…
Dopo essere stati in tribuna questa sera al Meazza, i vertici di Suning e lo stesso Thohir, domani mattina, faranno un punto generale
Il problema è che Gardini e Ausilio sono in scadenza di contratto, e una simile situazione non può non influire negativamente a livello di una seria programmazione di mercato. In questo senso va quindi fatta chiarezza al più presto, altrimenti si corre il rischio di muoversi con grave ritardo sia sui migliori talenti di prospettiva sia per quanto riguarda i pezzi da novanta. Nel frattempo, dovrebbe arrivare a Milano anche Kia Joorabchian, agente vicino a Suning, rappresentante di Joao Mario e «sponsor» decisivo nell’affare Gabriel Barbosa. C’è fra l’altro da definire il futuro immediato proprio del 20enne talento brasiliano: possibile l’ipotesi di un prestito all’estero.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA