copertina

Inter, domenica sarà delirio stellare: il programma. Coreografia e ospiti, i dettagli

Inter, domenica sarà delirio stellare: il programma. Coreografia e ospiti, i dettagli - immagine 1
Dopo i 350mila in strada il 28 aprile per la festa scudetto, per l'Inter è previsto un altro bagno di folla
Gianni Pampinella Redattore 

Dopo i 350mila in strada il 28 aprile per la festa scudetto, per l'Inter è previsto un altro bagno di folla. Per l'ultima partita a San Siro che si disputerà domenica contro la Lazio (ore 18), si registrano oltre 200mila richieste di biglietto. L’ennesimo bagno di folla dopo quelli registrati la notte dello scudetto, con decine di migliaia di persone in piazza Duomo dopo la vittoria nel derby malgrado freddo e pioggia, e soprattutto il 28 aprile, quando la parata in pullman e il saluto della squadra sempre in Duomo avevano portato in strada 350mila tifosi impazziti.

Inter, domenica sarà delirio stellare: il programma. Coreografia e ospiti, i dettagli- immagine 2

 

"Il terzo atto di questa festa senza fine è in programma domenica, in occasione dell’ultima uscita a San Siro dei campioni d’Italia, che al termine della partita contro la Lazio alzeranno al cielo la coppa dello scudetto. Ma la giornata si annuncia lunga. Nel pre partita ogni spettatore riceverà un cartoncino con cui comporre la coreografia sugli spalti. Due stelle e il tricolore su sfondo nerazzurro accenderanno ulteriormente un Meazza già caldissimo. Sono stati anche invitati alcuni rappresentanti della Grande Inter che nel 1966 conquistò la prima stella". 


Inter, domenica sarà delirio stellare: il programma. Coreografia e ospiti, i dettagli- immagine 3

 

"Non mancheranno alcuni giocatori del Triplete, ma in forma “privata” perché deve essere la festa dei ragazzi di Inzaghi e nessuno dovrà fare loro ombra. Verrà anche trasmesso un video che ripercorrerà i momenti più iconici di un campionato dominato dall’inizio alla fine. Dopo la partita verrà allestito il palco sul quale i dirigenti della Lega Serie A consegneranno nelle mani di capitan Lautaro il trofeo dello scudetto. Sarà il momento del massimo tripudio, seguito dal giro di campo che permetterà a tutti di vedere da vicino i propri beniamini".

(Gazzetta dello Sport)

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.