01:21 min

copertina

Solo City e Real Madrid come l’Inter: Inzaghi ne manda tre in doppia cifra. L’attacco vola

Marco Macca Redattore 
Ieri ne sono arrivati tre, ma sarebbero potuti essere molti di più per quanto creato sotto porta. L'attacco (ma non solo) dell'Inter vola

Ieri ne sono arrivati tre, ma sarebbero potuti essere molti di più per quanto creato sotto porta. L'attacco (ma non solo) dell'Inter vola, per la gioia di Inzaghi e dei tifosi, che si divertono da matti a veder giocatore questa bellissima squadra. La speranza è che ne arrivino altrettanti (potrebbero bastare) contro il Napoli lunedì sera nella finale della Supercoppa Italiana. Ma, in generale, l'Inter è una squadra che sa produrre in fase offensiva come pochi in Europa.

Anzi, solo Manchester City e Real Madrid, con tutt'altre capacità di spesa, hanno fatto meglio dei nerazzurri. Eh sì, perché queste sono le uniche tre squadre in Europa ad aver già portato in doppia cifra almeno tre giocatori: Haaland, Alvare e Foden per i Citizens, Bellingham, Rodrygo e Joselu per i ragazzi di Ancelotti e Lautaro, Thuram e Calhanoglu per l'Inter. Un gran bel biglietto da visita per il proseguo della stagione. Ecco la grafica di Sky:

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.