Ci siamo quasi. Questa sera al Meazza l'Inter torna a giocare in Champions League. Affronterà il Dortmund e serve una vittoria per ricominciare a credere nella qualificazione agli ottavi. Dopo la vittoria contro il Sassuolo e tutta la sofferenza accumulata al Mapei i nerazzurri devono scrollarsi di dosso paure e ansie varie e devono portare a casa punti importanti. Conte si affiderà in attacco a Lautaro Martinez e Lukaku là davanti: i due stanno migliorando la loro intesa e devono continuare a lavorarci.
copertina
Inter-Dortmund, la probabile: Conte si affida a Lukaku-Lautaro. Tornano Godin e Asamoah
L'allenatore nerazzurro deve trovare una vittoria per riattivare speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League
In difesa torna Godin accanto a De Vrij e Skriniar. A centrocampo, vista l'assenza di Sensi ci sarà Gagliardini accanto a Brozovic e Barella. A destra Candreva, da cui Conte si aspetta tanto e lo ha detto anche alla vigilia auspicandosi che possa fare sempre meglio, a sinistra torna Asamoah al posto di Biraghi protagonista dal primo minuto col Sassuolo. Questa dovrebbe quindi la formazione probabile che affronterà il Dortmund al Meazza:
Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro-Lukaku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA