E' tornato alla base, dopo sei mesi in nerazzurro nei quali ha conquistato, con qualità, cuore e senso di appartenenza, tutti. Ma proprio tutti. Rafinha è rimasto nel cuore di tutti i tifosi dell'Inter, che non hanno mai smesso, attraverso i social, di chiedere alla società uno sforzo per riportarlo a Milano. Chissà che non possa accadere, se le cose dovessero mettersi in un certo modo (sogno Modric a parte). Ma il brasiliano potrebbe anche rimanere a Barcellona. Questo, almeno, è quanto sostiene il direttore sportivo blaugrana, Ariedo Braida, che a RMC Sport ha detto:
copertina
Inter, ds Barça: “Vidal? Sembra all’atto finale con noi. Rafinha in Italia? Penso proprio di no”
Così il dirigente blaugrana sul futuro del brasiliano
"Rafinha? Questa mattina ho visto suo padre. Il ragazzo sta giocando benissimo negli Usa, ha qualità e talento: non è detto che non si fermi. Pista italiana? Penso proprio di no".
Su Vidal, altro giocatore in orbita Inter negli ultimi giorni, Braida ha ammesso: "Sembra che possa essere l’atto finale con noi. Possono saltare i contratti, se non ci sono le firme. Il calciomercato è anche questo. Speriamo non ci siano sorprese".
Su Malcom: "Chi conosce il mercato, sa benissimo che ci sono scaramucce. Il mercato è bello perché crea sempre sorprese, quando ti sembra tutto concluso, invece non lo è. Pallotta chiede Messi? Lui sta benissimo qui, è amato come non mai. E’ fantastico, è un giocatore unico, in tutti i sensi".
(Fonte: RMC Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA