- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
E' tornato alla base, dopo sei mesi in nerazzurro nei quali ha conquistato, con qualità, cuore e senso di appartenenza, tutti. Ma proprio tutti. Rafinha è rimasto nel cuore di tutti i tifosi dell'Inter, che non hanno mai smesso, attraverso i social, di chiedere alla società uno sforzo per riportarlo a Milano. Chissà che non possa accadere, se le cose dovessero mettersi in un certo modo (sogno Modric a parte). Ma il brasiliano potrebbe anche rimanere a Barcellona. Questo, almeno, è quanto sostiene il direttore sportivo blaugrana, Ariedo Braida, che a RMC Sport ha detto:
"Rafinha? Questa mattina ho visto suo padre. Il ragazzo sta giocando benissimo negli Usa, ha qualità e talento: non è detto che non si fermi. Pista italiana? Penso proprio di no".
Su Vidal, altro giocatore in orbita Inter negli ultimi giorni, Braida ha ammesso: "Sembra che possa essere l’atto finale con noi. Possono saltare i contratti, se non ci sono le firme. Il calciomercato è anche questo. Speriamo non ci siano sorprese".
Su Malcom: "Chi conosce il mercato, sa benissimo che ci sono scaramucce. Il mercato è bello perché crea sempre sorprese, quando ti sembra tutto concluso, invece non lo è. Pallotta chiede Messi? Lui sta benissimo qui, è amato come non mai. E’ fantastico, è un giocatore unico, in tutti i sensi".
(Fonte: RMC Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA