00:12 min

copertina

Sky – Inter, per l’arrivo di Pavard limite di 3/4 giorni. Ecco le due alternative

Niente via libera da Monaco per la partenza di Benjamin Pavard destinazione Inter: le due possibili alternative

Niente via libera da Monaco per la partenza di Benjamin Pavard destinazione Inter. Il Bayern ancora non ha trovato il sostituto del francese e i nerazzurri sono così costretti ad aspettare. Sky Sport ha fatto il punto della situazione e parlato anche delle eventuali alternative in caso di mancato arrivo di Pavard.

3/4 giorni ancora, è questo il limite temporale che l'Inter si è imposta e per il quale è disposta ad aspettare Benjamin Pavard. Nonostante l'accordo tra i due club (operazione da 30 milioni di euro di base fissa più 2 di bonus) e quello con il giocatore che ormai da tempo spinge per arrivare in Italia, il Bayern Monaco ha una necessità: trovare il suo sostituto. In parole povere, l’arrivo di Pavard è condizionato all’acquisto dei tedeschi del suo successore. I nerazzurri non hanno sensazioni negative, anche perché il Bayern ha assicurato che l’operazione si farà. 

Nel caso in cui l'affare Pavard non si dovesse sbloccare entro il limite che l'Inter si è autoimposta, gli altri nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra sono quelli di Tanganga del Tottenham e di Schuurs del Torino”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.