FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Dumfries, è cambiato tutto per il futuro: “Gli ultimi segnali fanno pensare che…”

Inter-Dumfries, è cambiato tutto per il futuro: “Gli ultimi segnali fanno pensare che…” - immagine 1
Tutto lascia credere, quindi, che la prossima settimana possa andare in scena un nuovo incontro con i rappresentanti di Dumfries
Marco Astori Redattore 

Il nodo legato al rinnovo con l'Inter di Denzel Dumfries sembra stia per sciogliersi: l'esterno olandese sembrerebbe infatti pronto ad abbassare le sue richieste iniziali per andare incontro al club nerazzurro e prolungare il suo contratto in scadenza nel 2025. Si legge sul Corriere dello Sport: "Una serie di segnali insieme alcune dichiarazioni dell’olandese rilasciate negli ultimi giorni hanno alimentato l’ottimismo per un accordo sul rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2025. Ma ora che per la nazionale Orange l’Europeo è finito, si tratta di chiudere la partita. Tutto lascia credere, quindi, che la prossima settimana possa andare in scena un nuovo incontro con i rappresentanti di Dumfries. I contatti a distanza più recenti sono stati positivi, ma solo un confronto diretto scioglierà i dubbi che ancora rimangono. Dipende tutto dall’olandese.

E’ stato lui, a dicembre, ad alzare la richiesta per il rinnovo fino a oltre 5 milioni, contro i 4 messi sul tavolo dall’Inter, con netto rialzo rispetto ai 2,5 che attualmente percepisce. Alla luce di quella distanza, la trattativa si è bloccata e la sensazione era di essere finiti in un vicolo cieco. I mesi successivi, evidentemente, hanno mutato lo scenario. Forse perché Dumfries non ha raccolto l’interesse che si aspettava. In particolare da club di primo livello. Ed ecco che è arrivata la disponibilità ad abbassare sensibilmente le pretese e quindi a trovare un accordo. Ora serve un riscontro concreto, altrimenti, diventerebbe quasi obbligatorio mettere Dumfries sul mercato, in modo da non vederlo partire tra un anno senza incassare un euro".

tutte le notizie di