- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Inter, su Dybala tutti convinti: domani nuovo incontro con l’agente
Un nuovo incontro per capire le condizioni dell'affare ed entrare nei dettagli tra contratto e ingaggio. L'Inter fa sul serio per Paulo Dybala. Dopo l'incontro di qualche giorno fa a Villa Bellini, approfittando del suo blitz milanese per rispondere alla chiamata di Samuel Eto’o per il match benefico organizzato lunedì a San Siro, è previsto per domani un summit tra l'entourage della Joya e lo stato maggiore nerazzurro.
Come spiega Tuttosport, l'Inter deve alleggerire il monte ingaggi prima di chiudere l'operazione Dybala: "Andranno risolti i contratti di Arturo Vidal (a un passo dal Flamengo) e Alexis Sanchez che andranno a sommarsi a quelli di Vecino , Kolarov e Ranocchia , tutti destinati all’addio".
"Tutti concordi" scrive il quotidiano, che racconta del sì all'unanimità sull'ormai ex bianconero nell'incontro di ieri tra Zhang, la dirigenza e Inzaghi. In attesa di sistemare i calciatori in uscita, il club nerazzurro accelera per Dybala e conferma la volontà di chiudere l'operazione al più presto e assicurarsi l'argentino, strappandolo alla concorrenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA