- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
TURIN, ITALY - OCTOBER 27: Paulo Dybala of Juventus prepares a corner kick during the Serie A match between Juventus and US Sassuolo at Allianz Stadium on October 27, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
"Non ci sono più petali da sfogliare nella margherita che Dybala tiene stretta fra le mani. La scelta sembra fatta, anche se nel calciomercato nulla è mai scontato fino al momento della firma". Apre così Il Giorno, nella sua edizione odierna, il suo focus sul futuro di Paulo Dybala, che sembra essere ad un passo dal vestire la maglia dell'Inter la prossima stagione. Spiega il quotidiano: "Solo qualcosa di clamoroso e imprevedibile potrebbe allontanare i due promessi sposi: la Joya e l'Inter mai sono stati così vicini come in questo momento.
Dopo una serie infinita di incontri e il benestare di Suning l'accordo fra le parti è stato trovato: triennale più opzione per una quarta stagione a 6 milioni di euro più bonus. Perché non si chiude subito? Marotta e Ausilio hanno chiesto qualche giorno di tempo all'argentino e al suo entourage: lì davanti ora sono davvero in tanti, è necessario sfoltire il reparto. Pinamonti sembra destinato all'Atalanta (ma occhio al Monza e al Torino), e fra Correa, Sanchez e Dzeko uno è di troppo. Questione di giorni, forse qualche settimana. Ma Dybala dovrebbe presto vestire la maglia nerazzurra", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA