copertina

Inter-Dybala, arriva svolta sui tempi e riguarda Dzeko e Correa: “Sanchez vuole…”

Redazione1908

L'Inter e Paulo Dybala si avvicinano a piccoli passi. I nerazzurri hanno confermato l'intenzione di portare a casa il campione argentino

L'Inter e Paulo Dybala si avvicinano a piccoli passi. I nerazzurri hanno confermato l'intenzione di portare a casa il campione argentino ma bisognerà lavorare sui tempi e soprattutto sulle cifre. Ballano in particolare le commissioni dell'agente Antun, ancora troppo alte nell'idea di Beppe Marotta. E poi c'è un reparto da sfoltire, quello offensivo.

"La situazione che dovrebbe sbloccarsi solo dopo la cessione almeno di Alexis Sanchez: potrebbe invece non servire, nell’immediato, un ulteriore sacrificio fra Dzeko e Correa. Per ora nessuna trattativa concreta a livello di «buonuscita» con il cileno, che probabilmente aspetta di individuare prima una soluzione gradita dal punto di vista personale", scrive il Corriere della Sera.

Una novità non di poco conto, se si pensa alle difficoltà nelle tempistiche per la cessione di due giocatori tra Sanchez, Correa e Dzeko. Ma Dybala potrebbe arrivare prima, con l'eventuale seconda cessione da realizzare con più calma.