FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Dzeko rimpianto Juve: bosniaco a Torino per far male alla vecchia fiamma

Inter Dzeko
Il bosniaco sarà ancora al fianco di Lautaro Martinez nella sfida di campionato contro la squadra di Massimiliano Allegri

Daniele Vitiello

Edin Dzeko è entrato in orbita Juventus in varie occasioni prima di vestire la maglia dell'Inter. Ora tornerà allo Stadium da titolare nerazzurro per provare a far male alla squadra con cui aveva flirtato. Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport nel focus proposto oggi: "Più volte in passato il nome dell'attaccante è stato sull'agenda degli uomini mercato a Torino e in qualche caso la firma era parsa addirittura imminente. Non è mai arrivata e domenica l'interista Dzeko sarà una delle principali minacce per la squadra di Allegri. Lo sarà anche per via dell'assenza di Lukaku - un altro che poteva essere juventino - e lo farà duellando a distanza con Milik, il tassello mancante del puzzle che due anni fa avrebbe portato Edin a Torino".

Inter Dzeko

Complice l'infortunio di Romelu Lukaku, Dzeko sta vivendo un'altra stagione da protagonista. E a Torino cerca un sigillo importante anche per avvicinare un rinnovo di cui, come svelato da Fcinter1908, si è già iniziato a parlare: "L'estate terminata un mese e mezzo fa ha riportato a Milano Lukaku che, con Lautaro, ha riunito quindi Dzeko insieme alle due punte che avrebbe dovuto sostituire. Partito inizialmente in panchina, il bosniaco è tornato ancora una volta decisivo sfruttando al meglio lo spazio lasciato in campo dai problemi muscolari del belga. In carriera Edin ha segnato tre volte alla Juventus, ma mai a Torino". I numeri finora sono piuttosto buoni: "a già segnato 6 reti in stagione, equamente divise tra campionato e Champions League". 

 

tutte le notizie di