"Simone Inzaghi può sorridere", scrive la Gazzetta dello Sport. Il movito? "L’infermeria dell’Inter si svuota (restano solo i lungodegenti Cuadrado e Sensi) giusto prima di due trasferte delicatissime come quelle di Bologna e Madrid". Confortante, infatti, l'aggiornamento per il tecnico nerazzurro. Conferme, quindi, su quanto riportato ieri da Fcinter1908.it: "Ieri, alla ripresa dopo la vittoria di lunedì contro il Genoa, Frattesi si è allenato in gruppo e oggi lo seguirà Calhanoglu".
copertina
Inter, è il giorno di Calhanoglu in gruppo: col Bologna dal 1′? Le altre novità…
Notizia importante in vista di martedì, ma prima ancora di sabato. Perché al Dall'Ara il turco potrebbe tornare subito in azione: "Il turco si era fermato per un risentimento all’adduttore lungo il 24 febbraio, prima della trasferta di Lecce, e Inzaghi potrebbe addirittura riproporlo dal 1’ sabato al Dall’Ara con l’idea di fargli fare un’oretta per poi averlo al meglio mercoledì in Coppa. Asllani - titolare e convincente nelle ultime tre - è comunque pronto", si legge.
LEGGI ANCHE
Le altre novità di formazione di Bologna-Inter
—Qualcosa inevitabilmente cambierà rispetto alla gara col Genoa. Ma anche in previsione dell'ostica trasferta di Madrid: "Un utilizzo dall’inizio anche di Frattesi consentirebbe al tecnico di far rifiatare uno tra Barella e Mkhitaryan, così come l’ex Arnautovic potrebbe essere preferito (pronta una staffetta al contrario, senza dimenticare l’ottimo Sanchez delle ultime uscite) a Lautaro per affiancare Thuram, bisognoso di ritrovare la condizione migliore prima di Madrid. Lo stesso discorso vale per Acerbi, che tornerà al centro di una difesa che ritrova Bastoni (squalificato col Genoa), con Bisseck a insidiare Pavard. Sulle fasce tutto fa pensare che a Bologna toccherà a Dumfries e Carlos Augusto, mentre Darmian e Dimarco saranno titolari il 13 marzo in Champions".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA