- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'Inter va a Frosinone con un altro, ennesimo match point per la Champions. Nel giorno di Milan-Lazio, i nerazzurri non possono proprio sbagliare in Ciociaria e devono assolutamente conquistare i tre punti sfuggiti oggi contro l'Atalanta. Per l'occasione, Spalletti non avrà a disposizione Marcelo Brozovic ma recupererà sia Stefan De Vrij che Lautaro Martinez.
"De Vrij e Lautaro si dovrebbero recuperare per Frosinone: da mercoledì dovrebbero tornare a disposizione e tornare ad allenarsi con la squadra", ha annunciato il tecnico a Inter Tv.
E ora si propone, per Spalletti, il fatidico dilemma rinviato solo per l'infortunio del Toro: con Icardi tornato a disposizione ma l'ex Racing esploso durante la sua assenza, chi sarà il titolare dell'attacco nerazzurro? Il tecnico di Certaldo ha sempre fatto capire di non apprezzare la coppia argentina in campo insieme e l'impressione è che la gerarchia, in questo mese e mezzo di assenza di Icardi, sia stata sovvertita. A Frosinone, l'ex capitano inizierà in panchina con Lautaro titolare? Scelta difficile per Spalletti, scelta che farà discutere in ogni caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA